Già annunciate le date dei test di Medicina e Veterinaria 2023: gli esami d’ingresso svolti secondo le nuove direttive del Ministero si svolgeranno nei mesi di aprile e luglio.
Durante un incontro all’università La Sapienza di Roma, sono state inavvertitamente rese note le date in cui si svolgeranno i test d’ingresso 2023 per le facoltà di Medicina e Veterinaria.
Le date – ancora non confermate dal Ministero – sarebbero le seguenti: dal 13 al 22 aprile e dal 15 al 25 luglio.
Già annunciate le date dei test di Medicina e Veterinaria 2023: le novità da quest’anno
Ricordiamo che da quest’anno i test in questione si svolgeranno in modalità diversa rispetto al passato.
Come abbiamo raccontato qui, i nuovi test saranno somministrati di persona.
Inoltre, dovranno essere svolti su postazioni informatiche presso la sede indicata dal candidato al momento dell’iscrizione.
Anche la distribuzione delle domande per materia cambierà, e il numero di posti disponibili sarà aumentato del 10%.
Assicurati il successo con il corso di preparazione al test di ingresso di Istituto Zamparelli
Il dato parla chiaro: per superare un test così competitivo e ambito è necessaria una preparazione adeguata e a 360°: una preparazione che Istituto Zamparelli può darti.
Grazie al suo corso pensato su misura, Istituto Zamparelli ti fornisce tutti gli strumenti necessari per affrontare con serenità e sicurezza il test di ingresso di medicina e prepararti alle grosse novità che questo presenterà nel 2023.
Non farti trovare impreparato di fronte al nuovo test: scegli Istituto Zamparelli.
Contattaci per avere più informazioni, e seguici sui nostri social per essere costantemente aggiornato sulle ultime novità riguardanti concorsi pubblici e test d’ammissione!